giovedì 16 febbraio 2012

Antonio Baldo e' il nuovo Segretario Provinciale SAP di Firenze: sempre più forti!!!

Gli iscritti del SAP hanno scelto il loro nuovo Segretario Provinciale: si tratta del collega Antonio BALDO, in forza presso il Reparto Mobile di Firenze dove oggi si e' tenuto il Congresso Provinciale che ha traghettato il nostro Sindacato verso una fase nuova, finalmente libero da zavorre e vecchi arnesi del passato. Gli iscritti del SAP di Firenze - che nel 2011 ha sostanzialmente confermato la propria forza in città e che nei primi mesi di quest'anno registra un trend di crescita importante - hanno votato all'unanimità il nome di Antonio Baldo. Con il primo Consiglio Provinciale che sarà convocato nei prossimi giorni sarà resa nota anche la squadra che affiancherà il neo Segretario.
Il Congresso Provinciale SAP di Firenze, svoltosi presso la sala riunioni del Reparto a Poggio Imperiale, ha costituito anche l'occasione per una bella assemblea toscana alla presenza di tanti colleghi e soprattutto del Segretario Generale Nicola TANZI, del Segretario Generale Aggiunto Francesco QUATTROCCHI, del Portavoce Nazionale Massimo MONTEBOVE e del Segretario Regionale Fabio GRASSI che ha guidato il sindacato fino a questo Congresso dopo i "noti" fatti del 2011 che sono serviti a ripulire la nostra organizzazione da "certi" soggetti...
Di seguito, proponiamo alcune immagini. Hanno portato il loro saluto al Congresso Provinciale SAP di Firenze, tra gli altri, il Questore dott. Francesco ZONNO, il Dirigente del Reparto Mobile dott. Francesco REGNA, il Dirigente del Compartimento Polizia Stradale dott. Vincenzo FELTRINELLI e il Questore di Pistoia dott.  Maurizio MANZO.
Orgogliosi di essere SAP!!!

Notizie Giuridiche