mercoledì 30 maggio 2012

Reparto Mobile: Comunicato della Segreteria di Sezione




Segreteria Sezionale Reparto Mobile SAP Firenze
                    “Orgogliosi di essere SAP!”



Cari colleghi,
Non è nella nostra natura  fare proclami per i benefici ottenuti a favore di tutto il personale, è questa la nostra prerogativa! Ma, per dovere di  precisione, come la maggior parte di Voi già sa, con documenti presentati il  01/03/2012 e il 15/05/2012  questa O.S. ha chiesto in primis che all’autista di servizio, limitatamente all’impiego di almeno tre ore, venisse corrisposta l’indennità di presenza esterna ed inoltre, che all’autista impiegato nei servizi di O.P. venisse data maggiore riconoscenza per i tanti controlli da effettuare al mezzo in dotazione.
Purtroppo, con rammarico, constatiamo che qualche O.S. fà suoi questi meriti, cercando di mettersi sotto i riflettori e relegando in secondo piano l’operato e la sensibilità che  il SAP  tiene a sottolineare nei confronti di tutti i colleghi.
Giova precisare, che non possiamo non essere contenti del fatto che i sindacalisti rappresentanti una qualsivoglia O.S. siano propositivi per il miglioramento della condizione lavorativa dei poliziotti, ma non accettiamo proclami di vittorie che non sono state frutto di Loro iniziative.
Noi pensiamo che sia una mancanza di correttezza nei confronti di quelle Organizzazioni Sindacali che, costantemente e non occasionalmente, si impegnano per intere giornate al fianco di colleghi per migliorare le loro condizioni lavorative e soprattutto che sia una palese mancanza di rispetto manipolare l’informazione che giunge ai colleghi.
  
La  Segreteria di Sezione

Notizie Giuridiche