mercoledì 24 ottobre 2012

La Segreteria SAP di Firenze alla manifestazione del 23 ottobre 2012 presso la Regione Toscana






SICUREZZA: SINDACATI IN PIAZZA CONTRO RIFORMA PENSIONI E LEGGE STABILITA'
SAP, SICUREZZA-SANITA'-SCUOLA LE TRE 'S' FONDAMENTALI PER STATO DEMOCRATICO
(Adnkronos) - Protesta anche il SAP, sindacato autonomo polizia: "Uno Stato democratico che si rispetti non tocca le tre 's' e cioe' sicurezza, sanita' e scuola, che sono fondamentali per garantire il sereno e quieto vivere dei cittadini - afferma il segretario generale Nicola Tanzi".
Spiega Tanzi: "Scendiamo in piazza assieme alla consulta sicurezza SAP-Sappe-Sapaf-Conapo e alla stragrande maggioranza dei sindacati della Polizia di Stato, della Polizia Penitenziaria, del Corpo Forestale e dei Vigili del fuoco per fare capire ai cittadini che la loro sicurezza e' in pericolo senza una netta e chiara inversione di tendenza delle politiche di tagli indiscriminati attuate in questi anni e portate avanti anche dal governo dei professori".
Per il SAP, "la crisi economica non puo' e non deve essere un alibi perenne per giustificare razionalizzazioni ingiustificate di spesa, per negare diritti acquisiti, per ridurre le assunzioni e mantenere il personale in servizio fino ad un'eta' geriatrica, per poi mandarlo a casa con una pensione non dignitosa. Noi a questo gioco al massacro non ci stiamo".


Notizie Giuridiche