lunedì 22 ottobre 2012

Convenzione









                                                                                                                                                                                       
Il SAP Fiorentino ha stipulato una convenzione con il gruppo GIOMI S.P.A. che opera nel panorama nazionale con 4 grandi ospedali ed oltre 30 case di cura partecipate. La GIOMI rappresenta oggi una delle società leader nella Sanità Privata Italiana.
 A Firenze il gruppo è presente con due strutture: Istituto S. Chiara e Istituto Fiorentino di Cura e Assistenza Ulivella e Glicini, ove vengono erogati i seguenti servizi:
Chirugia Generale, Ginecologia, Oculistica, Ortopedia e Traumatologia, Otorinolaringoiatria, Urologia, Cardioangiologia, Riabilitazione Neurologica Ortopedica e Cardiologica, Dermatologia, Laboratorio di analisi chimico–cliniche e microbiologia, Gastroenterologia, Otorinolaringoiatria, Ortopedia e Traumatologia, Medicina Fisica e Riabilitazione, Geriatria.
Per gli iscritti SAP ed i loro familiari verrà applicato uno sconto del 15% su tutte le tariffe ed uno sconto del 20% in caso di ricovero e scelta di camera a maggior comfort alberghiero.
Per ulteriori informazioni i colleghi possono contattare il numero 0554296145 che fornirà tutte le informazioni necessarie per definire un preventivo condiviso.
Le prestazioni possono essere prenotate al numero 055 5038500 oppure all’indirizzo e-mail callcenter.firenze@giomi.com.
Per consultare il contenuto della convenzione o per avere maggiori informazioni inviare una e-mail all’indirizzo firenze@sap-nazionale.org oppure contattare il Segretario Provinciale Antonio BALDO al numero 3313714762.
 www.giomi.it
                               
LA SEGRETERIA PROVINCIALE SAP

Notizie Giuridiche