venerdì 21 marzo 2014

Mensa obbligatoria di servizio – richiesta stipula convenzioni con esercizi privati.Il SAP ottiene un importante risultato.


A seguito di una nostra richiesta presentata in data 26 febbraio 2013 al Dirigente del Compartimento Polfer  di Firenze, finalizzata alla stipula di convenzioni con esercizi privati per la consumazione della mensa obbligatoria di servizio, in data 17 marzo 2014 la direzione del Compartimento Polfer ci ha informati della stesura di un accordo con la ditta Toscana Ristodlf per il servizio sostitutivo della mensa obbligatoria di servizio per i colleghi della Polizia Ferroviaria.

La convenzione permette al personale di poter consumare il pasto presentando il modello 56 e scegliere un primo piatto tra almeno tre varianti, contorno, pane, coperto ed acqua. Inoltre, previa corresponsione di un sovraprezzo di euro 1,40 è possibile integrare il pasto con un secondo piatto, anche questo a scelta.

Tale Convenzione è stata fortemente voluta dal SAP che ha dovuto sollecitare in più occasioni la Direzione ad attivarsi per la stipula, al fine di garantire quanto più benessere ai colleghi che sono impossibilitati a fruire in modo agevole del servizio di mensa. Con la caparbietà che ci contraddistingue abbiamo ottenuto il risultato desiderato, nonostante l’iniziale diffidenza nel valutare la proposta da parte della Direzione.

I punti di ristorazione sono ubicati in Piazza Baldinucci n.1 (zona Romito), nella stazione FS Campo di Marte e presso il Bar di via Alamanni stazione FS SMN.

SAP: fatti, non parole!

 


Notizie Giuridiche