giovedì 12 dicembre 2013

Mensa obbligatoria di servizio – richiesta stipula convenzioni con esercizi privati. - Il SAP ottiene un importante risultato.


A seguito di una nostra richiesta presentata in data 26 febbraio 2013 al Questore di Firenze, finalizzata alla stipula di convenzioni con esercizi privati per la consumazione della mensa obbligatoria di servizio, in data 4 dicembre si è riunita la Commissione Provinciale Mensa e Spacci ove il SAP è stato rappresentato dal Segretario Provinciale Antonio BALDO.

Il Presidente ha illustrato che in data 3 dicembre, il Ministero dell’Interno ha autorizzato la stipula della convenzione con la ditta Toscana Ristodlf per il servizio sostitutivo della mensa obbligatoria di servizio.

La convenzione permette al personale in servizio presso la Questura e la Fadini, di poter consumare il pasto presentando il modello 56 e scegliere un primo piatto tra almeno tre varianti, contorno, pane, coperto ed acqua. Inoltre, previa corresponsione di un sovraprezzo di euro 1,40 è possibile integrare il pasto con un secondo piatto, anche questo a scelta.

La convenzione, trova ragione nella nostra volontà di garantire quanto più benessere ai colleghi che sono impossibilitati a fruire in modo agevole del servizio di mensa.

I punti di ristorazione sono ubicati in Piazza Baldinucci n.1 (zona Romito), nella stazione FS Campo di Marte e presso il Bar di via Alamanni stazione FS SMN.

SAP :fatti non parole!

 

 

Orgogliosi di essere SAP!                                                      La Segreteria Provinciale SAP

Notizie Giuridiche