In
seguito alla nostra richiesta presentata in data 26 febbraio 2013 al Dirigente
del Compartimento Polfer, finalizzata alla stipula di convenzioni con esercizi privati per la consumazione della mensa
obbligatoria di servizio, in data 26 giugno abbiamo ricevuto una risposta che sono state avviate le procedure ai fini della fattibilità.
Un importante
passo avanti è stato compiuto al fine di consentire a tutti i colleghi della Polfer
di poter consumare un pasto in maniera dignitosa.
Il tutto
è stato ribadito in occasione di una riunione con la Parte Pubblica ex
articolo 5 A.N.Q.,
della quale riportiamo l’intervento di questa O.S.:
“
Questa O.S. promotrice della richiesta avanzata circa 4 mesi fa avente oggetto
“ Mensa obbligatoria di Servizio – Richiesta stipula convenzioni con esercizi
privati “ apprezza la disponibilità della parte pubblica nel venire incontro
alle esigenze del personale Polfer. L’attivazione di queste convenzioni
offrirebbe la possibilità di fruire dei pasti in ambito stazione, in luoghi
consoni alla consumazione, garantendo la possibilità di scelta del menù.
Confidiamo che tali convenzioni vengano stipulate nel più breve tempo possibile
compatibilmente con il termine dell’istruttoria in atto.
Nell’occasione,
abbiamo sollecitato l’amministrazione anche in merito ad una nostra richiesta
presentata lo scorso 31 ottobre e rispetto alla quale ad oggi ancora non
abbiamo ricevuto risposta: ticket da
corrispondere per i Servizi di Ordine Pubblico. Riportiamo integralmente il
nostro intervento:
“In riferimento alla richiesta avente
oggetto “ Ticket da corrispondere nei servizi di O.P. “ presentata lo scorso mese
di ottobre questa O.S. è tuttora in attesa di risposta.
Le nostre
battaglie vanno avanti affinchè il personale
in servizio al Compartimento Polfer veda garantiti i propri diritti .
Orgogliosi
di essere SAP La Segreteria Provinciale
SAP